maso Salmsein a Fiè

>>guarda il filmato (in lingua tedesca)

 
 

maso Salmsein. Martin Kritzinger racconta:

Il maso biologico Salmsein rinnovato recentemente è situato a 1000 mt dal livello del mare circondato da prati e boschi del parco naturale dello Sciliar. Elettricità e riscaldamento dell’intera proprietà risalente al 15. secolo- con appartamenti per le vacanze costruiti con materiali naturali come legno, argilla e calce – vengono ricavati unicamente dal sole, legno e Biogas.
Il laghetto naturale di proprietà del maso – dove è possibile sia pescare che nuotare – può essere prenotato anche per feste, matrimoni, feste aziendali.
Attualmente vivono sul maso un cane, gatti, conigli, mucche con vitelli, maiali con porcellini (nuovo parco recintato nel bosco con tana di terra e “piscina”), galline con ampia possibilità di svago all’aperto e un gallo.


Il progetto finanziato:

Con l´aiuto del finanziamento agevolato di Ethical Banking é stato ricostruito un appartamento senza barriere architettoniche.
 
 
il laghetto naturale
Salmsein
Lucio, Martin, Roland
vitelli
Martin Kritzinger
 

„Mi piace molto l´iniziativa di Ethical Banking e la sostenibilità nel settore finanziario. Queste tematiche sono importanti per me e vanno d´accordo con il mio lavoro quotidiano e il mio atteggiamento. Grazie per il vostro sostegno.“

Martin Kritzinger
 
 

finanziamento a favore di:

Martin Kritzinger
Fiè allo Sciliar
importo: Eur 30.000

istituto di credito:

Ethical Banking
Cassa Raiffeisen di Bolzano
 

contatto:

Kritzinger, Martin
St. Konstantin 42
39050 Fiè allo Sciliar
Tel: +39 0471 708 038