>>guarda il filmato
Tenuta Dornach, Patrick Uccelli racconta:
Circa 5000 anni fa le prime persone popolarono le colline sopra Salorno. Proprio su queste colline è situata la tenuta Dornach, la quale, dopo essere stata a lungo un maso, fu rilevata nel 1836 da mia famiglia. Dal 2008 produciamo vini secondo metodi biologici: Blauburgunder, Weißburgunder e Gewürztraminer. Da poco diamo la possibilità ai nostri clienti di trascorrere le loro ferie nelle nostre case vacanza appena ristrutturate. Con piacere serviamo ai clienti prodotti biologici di nostra produzione, come ad esempio le uova, la marmellata, la frutta e la verdura, così come ovviamente il nostro vino.Il progetto finanziato:
Con tanta dedizione e fatica cerchiamo di mantenere lo stile di vita biologico sul nostro maso, cercando di trasmetterlo anche alle nuove generazioni. Grazie al finanziamento agevolato di 50.000 euro siamo riusciti a ristrutturare le nostre case vacanza e ad apportare dei lavori alle vie d’accesso ai vigneti.„Mi piace molto l’idea di Ethical Banking: Rinunciare al tasso d’interesse per sostenere un progetto locale."
Patrick Uccellifinanziamento a favore di:Patrick UccelliTenuta Dornach importo: 50.000 Eur istituto di credito:Ethical BankingCassa Rurale di Bolzano |
contatto:Tenuta DornachVia Dornach 12, Salorno Tel. +39 338 69 73 946 Fax +39 0471 884789 info@ansitzdornach.it |